Mercoledý 20 Settembre 2017 (ITALIA), ore 11:07
|
English
Coming soon...
PUBBLICITÀ
Associazione Italiana Sommelier
PUBBLICITÀ
Associazione Italiana Sommelier
29 Giugno 2010
IL PREMIO VILLA SANDI 2010 VOLA A LONDRA

Il Premio Villa Sandi "Innovazione nella professione" giunge alla 10.ma edizione e conferma il proprio carattere sempre più internazionale. Quest'anno infatti i tre vincitori saranno invitati a ricevere l'ambito riconoscimento nella splendida cornice dell'Hotel Ritz di Londra il prossimo 20 settembre.

I premiati delle passate edizioni hanno confermato il valore di questo titolo, un elemento importante che ha dato loro prestigio ed ha arricchito il proprio curriculum.

Le candidature e gli elaborati dovranno pervenire alla Sede Ais entro il 31 luglio 2010. I candidati dovranno avere meno di 29 anni e presentare i documenti  previsti dal regolamento del premio secondo le indicazioni presenti nell'allegato che trovate qui di seguito. La selezione sarà effettuata da una giuria qualificata composta da giornalisti enogastronomici di fama internazionale, dal presidente Ais Terenzio Medri e dal Presidente di Villa Sandi Giancarlo Moretti Polegato.

Anche quest'anno il concorso è volto a valorizzare quei giovani che stanno maturando la propria esperienza nel mondo della sommellerie internazionale e che si sono già distinti per professionalità e spirito di iniziativa.

I tre vincitori riceveranno il premio consistente in un assegno di 1.550 euro ciascuno, un attestato e una targa di Villa Sandi, consegnati, come già detto, il 20 settembre durante una cena di gala nella capitale inglese.

Nella foto Riccardo Sgarra, Daniel Marzotto e Diego Meraviglia, vincitori dell'edizione 2009



                                       Visita l'Archivio »
© 2002-2010 Associazione Italiana Sommeliers, p.iva 11526700155, cf. 80022570156
Homepage   Editoriale   inEvidenza   News   L'Intervista   Commenti   Io non ci sto!   Le Novità dal Mondo del Vino   Eventi
Servizi AIS   Cerco/Offro lavoro   Club Amici dell'AIS   Novità nella Cantina   Le Recensioni   Amico Sommelier   Feed RSS
Gestione Soci   Contatti   Sommelier.it   Aisitalia.it   Sommeliersonline.it